Avviso di selezione per titoli ed esperienze professionali, per la formazione di una graduatoria finalizzata alla ricerca di un esperto, in servizio presso questo istituto, in possesso di qualificate competenze e comprovata esperienza, cui affidare l’incarico di docenza con il compito di realizzare le attività formative previste nel progetto denominato “La privacy e l’accesso agli atti alla luce delle nuove disposizioni”.
E’ ammesso a partecipare alla procedura di selezione il personale, in servizio presso questo istituto, in possesso, alla data di scadenza dei termini di presentazione della domanda di partecipazione, di uno dei seguenti titoli accademici: diploma di laurea in giurisprudenza, scienze politiche, sociali o amministrative, economia e commercio; diplomi di laurea specialistica (LS) 22, 64, 71, 84, 90 e 91; lauree magistrali (LM) corrispondenti a quelle specialistiche ai sensi della tabella allegata al D.I. 9 luglio 2009.
La candidatura alla presente procedura dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 18 Dicembre 2020, allegando, pena esclusione, il Curriculum Vitae formato Europass.
Allegati: