Si rende noto che con Decreto n. 54 del 01/02/2022 il Dirigente Scolastico ha disposto il pagamento della fattura n.6/600021 del 14/12/2021 con mandato, in conto residui, di euro 10.543,25 (diecimilacinquecentoquarantatreeuro/venticinquecentesimi) a favore della società F.lli Casolaro Hotellerie S.p.A. con sede legale in Napoli alla Via Solimene 101 P.I. 00838370633, a titolo di corrispettivo per la fornitura delle attrezzature strumentali alla realizzazione degli interventi attivati afferenti al piano scuola estate e con mandato, in conto residui, di euro 2.319,52 (duemilatrecentodiciannoveeuro/cinquantaduecentesimi) a favore dell’erario, in attuazione del il D.M. 23.1.2015, di attuazione dell’art. 17-ter del D.P.R. 26.10.1972, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 3.2.2015, n. 27 a titolo di saldo dell’imposta sul valore aggiunto gravante sulla fornitura eseguita tratti sull’aggregazione P “Progetti” Voce 01 “Progetti in ambito “Scientifico, tecnico e professionale” Sottovoce 06 “Risorse art. 3, comma 1, lettera a) D.M. n. 48/2021 – Progetto Il nostro cammino insieme” del programma annuale del corrente esercizio finanziario
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