Si rende noto che con Decreto n. 105 del 23/02/2022 il Dirigente Scolastico ha disposto il pgamento della fattura 6/600010 del 14/02/2022 comn mandato, in conto residui, di euro 940.43 a favore della società F.lli Casolaro Hotellerie S.p.A. con sede legale in Napoli alla Via Solimene 101 P.I. 00838370633 a titolo di corrispettivo per la fornitura delle attrezzature strumentali alla realizzazione degli interventi attivati afferenti al piano scuola estate e con mandato, in conto residui, di euro 206.89 l’importo dovuto all’erario, in attuazione del il D.M. 23.1.2015, di attuazione dell’art. 17-ter del D.P.R. 26.10.1972, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 3.2.2015, n. 27, a titolo di saldo dell’imposta sul valore aggiunto gravante sulla fornitura eseguita tratti sull’aggregazione P “Progetti” Voce 01 “Progetti in ambito “Scientifico, tecnico e professionale” Sottovoce 06 “Risorse art. 3, comma 1, lettera a) D.M. n. 48/2021 – Progetto Il nostro cammino insieme” del programma annuale del corrente esercizio finanziario
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