Decreto Dirigenziale n. 761 del 26/08/2024: pagamento del compenso ai docenti impegnati nell’attività di tutor delle studentesse e degli studenti iscritti e frequentanti le classi terze, quarte e quinte di questo istituto e nell’attività di orientatore (Punto 8.3 delle linee guida relative alla riforma 1.4 “Riforma del sistema di orientamento”, nell’ambito della Missione 4 – Componente 1 – del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU per l’orientamento adottate dal Ministero dell’istruzione e del Merito con Decreto n. 328 del 22 dicembre 2022)

Si rende noto che il Dirigente Scolastico con Decreto n. 761 del 26/08/2024 ha disposto il pagamento del compenso ai docenti impegnati nell’attività di tutor delle studentesse e degli studenti iscritti e frequentanti le classi terze, quarte e quinte di questo istituto e nell’attività di orientatore (Punto 8.3 delle linee guida relative alla riforma 1.4 “Riforma del sistema di orientamento”, nell’ambito della Missione 4 – Componente 1 – del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU per l’orientamento adottate dal Ministero dell’istruzione e del Merito con Decreto n. 328 del 22 dicembre 2022), imputando la relativa spesa sul capitolo del bilancio n. 2549, piano gestionale 05 del POS di questo istituto.