Con la presente si informa la S.V. che si è resa disponibile presso il nostro istituto una supplenza con le seguenti caratteristiche:
- Sede di servizio: Aversa (Via Nobel)
- Numero di ore settimanali: 18
- Classe di concorso: B021 Laboratori di servizi enogastronomici, settore sala e vendita
- Tipo di posto: Normale
- Tipo di supplenza: breve
- Durata della supplenza: fino al 25/10/2024
Qualora la S.V. fosse interessata, si prega di comunicare entro e non oltre le ore 12:00 del 15/10/2024 la propria disponibilità alla stipula del contratto a tempo determinato di cui al presente interpello tramite il portale istanze online alla pagina dedicata alla convocazione o in subordine tramite email (cerh030006@istruzione.it – cerh030006@pec.istruzione.it)
Qualora la S.V. avesse in essere un contratto individuale di lavoro a tempo determinato con un orario cattedra inferiore alle 18 ore e, quindi, fosse interessata al completamento dell’orario dovrà indicare, nelle “note”, la classe e la sezione per la quale di chiara la disponibilità alla stipula del contratto a tempo determinato, verificando la compatibilità oraria.
La mancata risposta al presente interpello sarà interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia.
Una volta acquisite le disponibilità degli aspiranti interpellati, il Dirigente Scolastico, con proprio decreto individuerà nel primo in graduatoria fra coloro che hanno data la disponibilità, il destinatario del contratto a tempo determinato e lo convocherà per la
stipula del contratto.
Allegato