Si rende noto, che con Decreto Dirigenziale n. 706 del 12/12/2022, è stata apportata la variazione, in aumento, al programma annuale a seguito di finanziamento delle risorse per l’attuazione di

Decreto Dirigenziale n. 706 del 12/12/2022: variazione, in aumento, al programma annuale a seguito di finanziamento delle risorse per l’attuazione di “progetti in essere” del PNRR

Si rende noto, che con Decreto Dirigenziale n. 706 del 12/12/2022, è stata apportata la variazione, in aumento, al programma annuale a seguito di finanziamento delle risorse per l’attuazione di

Si rende noto che è pubblicato l’avviso di procedura di selezione per titoli formativi e scientifici ed esperienze professionali, per la formazione della graduatoria finalizzata alla ricerca di n. 3

Procedura di selezione per titoli formativi e scientifici ed esperienze professionali, per la formazione della graduatoria finalizzata alla ricerca di n. 3 esperti, in servizio presso questo istituto, cui affidare l’incarico di psicologo con il compito di fornire un supporto psicologico a tutto il personale scolastico, agli studenti e alle famiglie, per rispondere ai traumi e ai disagi derivati dall’emergenza COVID-19”.

Si rende noto che è pubblicato l’avviso di procedura di selezione per titoli formativi e scientifici ed esperienze professionali, per la formazione della graduatoria finalizzata alla ricerca di n. 3

Si rende noto, che con Decreto Dirigenziale n. 692 del 07/12/2022, è stata indetta la procedura di ricerca di professionalità, dotate di adeguate competenze, cui affidare l’incarico di psicologo con

Decreto Dirigenziale n. 692 del 07/12/2022:procedura di ricerca di professionalità, dotate di adeguate competenze, cui affidare l’incarico di psicologo con il compito di fornire un supporto psicologico a tutto il personale scolastico, agli studenti e alle famiglie, per rispondere ai traumi e ai disagi derivati dall’emergenza COVID-19

Si rende noto, che con Decreto Dirigenziale n. 692 del 07/12/2022, è stata indetta la procedura di ricerca di professionalità, dotate di adeguate competenze, cui affidare l’incarico di psicologo con

Si rende noto che quest’anno le iscrizioni per l’anno scolastico 2023/2024 alla classe seconda, terza, quarta e quinta potranno essere effettuate dalle 8.00 del 7 dicembre  2022 alle 20.00 del

Iscrizioni per l’anno scolastico 2023/2024 alle classi seconde, terze, quarte e quinte: Termini e modalità

Si rende noto che quest’anno le iscrizioni per l’anno scolastico 2023/2024 alla classe seconda, terza, quarta e quinta potranno essere effettuate dalle 8.00 del 7 dicembre  2022 alle 20.00 del

Si informa che il Ministero dell’istruzione, dell’Università e della Ricerca – Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e formazione – Direzione generale per gli ordinamenti scolastici e la valutazione

Iscrizioni anno scolastico 2023/2024: Termini e modalità

Si informa che il Ministero dell’istruzione, dell’Università e della Ricerca – Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e formazione – Direzione generale per gli ordinamenti scolastici e la valutazione

Si rende noto che con Decreto Dirigenziale n. 674 del 28/11/2022 il Dirigente Scolastico ha individuato la collaboratrice scolastica D’Amodio Gilda nata il 28/06/1958 (CE) inserita nella graduatoria d’istituto personale

Decreto Dirigenziale n. 674 del 28/11/2022: individuazione della collaboratrice scolastica D’Amodio Gilda nata il 28/06/1958 (CE) inserita nella graduatoria d’istituto personale ATA – I fascia – qualifica CS- posto 25 con  punti 32, quale destinataria di proposta di assunzione con contratto individuale di lavoro a tempo determinato per n. 36 ore settimanali con decorrenza giuridica ed economica dalla data effettiva di assunzione in servizio e fino al 22/12/2022

Si rende noto che con Decreto Dirigenziale n. 674 del 28/11/2022 il Dirigente Scolastico ha individuato la collaboratrice scolastica D’Amodio Gilda nata il 28/06/1958 (CE) inserita nella graduatoria d’istituto personale

Si rende noto che con Decreto n. 673 del 28/11/2022 il Dirigente Scolastico ha affidato alla società My service s.a.s di Gianpaolo Vestini & C. con sede legale in Casapulla alla

Decreto Dirigenziale n. 673 del 28/11/2022: affidare alla società My service s.a.s di Gianpaolo Vestini & C. con sede legale in Casapulla alla Via Appia Antica,31 P.I. 03318920612,  la progettazione grafica, fornitura e installazione di n. 2 targhe pubblicitarie di cui n. 1 in lamiera preverniciata con stampa in quadricromia f.to 90 x 60 cm e n. 1 in plexiglass con stampa in quadricromia f.to 90 x 60 cm. Spessore 1, per un importo complessivo di euro 410,00, IVA esclusa

Si rende noto che con Decreto n. 673 del 28/11/2022 il Dirigente Scolastico ha affidato alla società My service s.a.s di Gianpaolo Vestini & C. con sede legale in Casapulla alla

Si rende noto, che con Decreto Direttoriale n. 157 del 26/11/2022, il Direttore dei servizi generali e amministrativi, ha disposto la liquidazione dell’importo dovuto alla prof.ssa Magliulo Immacolata per lo

Decreto Direttoriale n. 157 del 26/11/2022:liquidazione dell’importo dovuto alla prof.ssa Magliulo Immacolata per lo svolgimento dell’attività di insegnamento nel modulo formativo denominato “Potenziamento della lingua Italiana II” relativo al progetto “R….estate insieme (10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-181)”;

Si rende noto, che con Decreto Direttoriale n. 157 del 26/11/2022, il Direttore dei servizi generali e amministrativi, ha disposto la liquidazione dell’importo dovuto alla prof.ssa Magliulo Immacolata per lo

Si rende noto, che con Decreto Direttoriale n. 155 del 26/11/2022, il Direttore dei servizi generali e amministrativi, ha disposto la liquidazione dell’importo dovuto alla prof.ssa de Angelis Angelica per

Decreto Direttoriale n. 155 del 26/11/2022:liquidazione dell’importo dovuto alla prof.ssa de Angelis Angelica per lo svolgimento dell’attività di insegnamento nel modulo formativo denominato “Potenziamento di Matematica” relativo al progetto “R….estate insieme (10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-181)”;

Si rende noto, che con Decreto Direttoriale n. 155 del 26/11/2022, il Direttore dei servizi generali e amministrativi, ha disposto la liquidazione dell’importo dovuto alla prof.ssa de Angelis Angelica per

Skip to content

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo usare direttamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti ad offrirti una esperienza migliore con noi.