Si informa che con decreto dirigenziale  n. 30 del 15/02/2015 è stata aggiudicata in via definitiva alla ditta “CAROS S.R.L.” con sede legale in Via Figliola, 93/95 – San Sebastiano

Decreto Dirigenziale di aggiudicazione in via definitiva della gara per l’affidamento della fornitura e installazione degli arredi e attrezzature per l’allestimento dei locali in cui sarà ubicato il laboratorio di enogastronomia e di sala e vendita della sede associata del comune di Cesa – CIG:7341678059.

Si informa che con decreto dirigenziale  n. 30 del 15/02/2015 è stata aggiudicata in via definitiva alla ditta “CAROS S.R.L.” con sede legale in Via Figliola, 93/95 – San Sebastiano

Si informa che con decreto dirigenziale n. 29  del 12/02/2018  è stata affidata  alla ditta “R.G. FOOD SERVICE S.R.L.S.” con sede legale in Portici (NA) cap 80055  in Corso Garibaldi

Decreto Dirigenziale di affidamento della gara indetta, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera A del Decreto Legislativo n. 50 del 18 aprile 2016 così come modificato dal Decreto Legislativo n. 56 del 19 aprile 2017, alla ditta “R.G. FOOD SERVICE S.R.L.S.” con sede legale in Portici (NA) cap 80055 in Corso Garibaldi 115, – P.I. 07743011210 per la fornitura di generi alimentari per il periodo 15/02/2018 – 30/04/2018.

Si informa che con decreto dirigenziale n. 29  del 12/02/2018  è stata affidata  alla ditta “R.G. FOOD SERVICE S.R.L.S.” con sede legale in Portici (NA) cap 80055  in Corso Garibaldi

Si informa che con decreto dirigenziale n. 28  del 12/02/2018  è stata indetta la procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera A del Decreto Legislativo n. 50 del 18

Decreto Dirigenziale di indizione della procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera A del Decreto Legislativo n. 50 del 18 aprile 2016 così come modificato dal Decreto Legislativo n. 56 del 19 aprile 2017, con la ditta “R.G. FOOD SERVICE S.R.L.S.” con sede legale in Portici (NA) cap 80055 in Corso Garibaldi 115, – P.I. 07743011210 per l’affidamento della fornitura di generi alimentari per il periodo 15/02/2018 – 30/04/2018.

Si informa che con decreto dirigenziale n. 28  del 12/02/2018  è stata indetta la procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera A del Decreto Legislativo n. 50 del 18

Si informa che con decreto dirigenziale n. 27 del 09/02/2018 è stata aggiudicata in via definitiva la gara per la fornitura di derrate alimentari surgelate, gara indetta ai sensi  dell’art.

Decreto dirigenziale di aggiudicazione definitiva, alla ditta “PETRAZZUOLO ALFONSO E GENNARO” con sede legale in Corso Garibaldi 372 Napoli – (NA) P.I.00400950630, la gara per la fornitura di derrate alimentari surgelate.

Si informa che con decreto dirigenziale n. 27 del 09/02/2018 è stata aggiudicata in via definitiva la gara per la fornitura di derrate alimentari surgelate, gara indetta ai sensi  dell’art.

Si informa che con decreto dirigenziale n. 26 del 08/02/2018 è stata affidata  alla ditta “Pagano Raffaele” con sede legale in San Marcellino (CE) cap 81030  in Corso Italia n.71,

Decreto dirigenziale di affidamento, alla ditta “Pagano Raffaele” con sede legale in San Marcellino (CE) cap 81030 in Corso Italia n.71, – C.F. PGNRFL64E04H978F – P.I.02741310615, per la fornitura di frutta e verdura fresca per il periodo 15/02/2018 – 30/04/2018.

Si informa che con decreto dirigenziale n. 26 del 08/02/2018 è stata affidata  alla ditta “Pagano Raffaele” con sede legale in San Marcellino (CE) cap 81030  in Corso Italia n.71,

Si informa che con decreto dirigenziale n. 25 del 08/02/2018 è stata indetta la procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera A del Decreto Legislativo n. 50 del 18

Decreto dirigenziale di indizione della procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera A del Decreto Legislativo n. 50 del 18 aprile 2016 così come modificato dal Decreto Legislativo n. 56 del 19 aprile 2017, con la ditta SUPERMERCATI EUROPA S.R.L.” con sede legale in Cesa (CE) cap 81030 in Via Campostrino 53, – P.I.01823360613 per l’affidamento della fornitura di generi alimentari per il periodo 15/02/2018 – 30/04/2018.

Si informa che con decreto dirigenziale n. 25 del 08/02/2018 è stata indetta la procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera A del Decreto Legislativo n. 50 del 18

Si informa che con decreto dirigenziale n. 24  del 08/02/2018 è stata aggiudicata in via provvisoria , ai sensi del comma 4 dell’art. 95 del Decreto Legislativo 18 aprile 2016,

Decreto dirigenziale di aggiudicare in via provvisoria, ai sensi del comma 4 dell’art. 95 del Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50, alla ditta “PETRAZZUOLO ALFONSO E GENNARO” con sede legale in Corso Garibaldi 372 Napoli – (NA) P.I.00400950630 – CIG. 727151867°, della gara per l’affidamento della fornitura di derrate alimentari.

Si informa che con decreto dirigenziale n. 24  del 08/02/2018 è stata aggiudicata in via provvisoria , ai sensi del comma 4 dell’art. 95 del Decreto Legislativo 18 aprile 2016,

Si informa che con decreto dirigenziale n. 19 del 07/02/2018 è  stata indetta la procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera A del Decreto Legislativo n. 50 del 18

Decreto dirigenziale di indizione della procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera A del Decreto Legislativo n. 50 del 18 aprile 2016 così come modificato dal Decreto Legislativo n. 56 del 19 aprile 2017, con la ditta “Pagano Raffaele” con sede legale in San Marcellino (CE) cap 81030 in Corso Italia n.71, – C.F. PGNRFL64E04H978F – P.I.02741310615 per l’affidamento della fornitura di generi alimentari per il periodo 15/02/2018 – 30/04/2018.

Si informa che con decreto dirigenziale n. 19 del 07/02/2018 è  stata indetta la procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera A del Decreto Legislativo n. 50 del 18

Si informa che con decreto dirigenziale n. 19 del 07/02/2018 è  stata indetta la procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera A del Decreto Legislativo n. 50 del 18

Decreto dirigenziale di indizione della procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera A del Decreto Legislativo n. 50 del 18 aprile 2016 così come modificato dal Decreto Legislativo n. 56 del 19 aprile 2017, con la ditta “CM srl Commerciale Messina – adhoc” con sede legale in Orta di Atella (CE) cap 81030 in via Massimo Troisi,2/4, – P.I. 04152270619 per l’affidamento della fornitura di generi alimentari per il periodo 15/02/2018 – 30/04/2018.

Si informa che con decreto dirigenziale n. 19 del 07/02/2018 è  stata indetta la procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera A del Decreto Legislativo n. 50 del 18

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