Procedura di selezione per titoli ed esperienze professionali, per la formazione di una graduatoria finalizzata alla ricerca di un docente, in servizio presso questo istituto, in possesso di qualificate competenze

Procedura di selezione per titoli ed esperienze professionali, per la formazione di una graduatoria finalizzata alla ricerca di un docente, in servizio presso questo istituto, in possesso di qualificate competenze e comprovata esperienza, cui affidare l’incarico di docenza con il compito di realizzare le attività formative del modulo formativo “Leggere, comprendere e comunicare” relativo al progetto denominato “Le competenze di base bagaglio indispensabile per la realizzazione e il pieno sviluppo della persona” (10.2.2A-FSEPON-CA-2019-342) – PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento

Procedura di selezione per titoli ed esperienze professionali, per la formazione di una graduatoria finalizzata alla ricerca di un docente, in servizio presso questo istituto, in possesso di qualificate competenze

Procedura di selezione per titoli ed esperienze professionali, per la formazione di una graduatoria finalizzata alla ricerca di un docente, in servizio presso questo istituto, in possesso di qualificate competenze

Procedura di selezione per titoli ed esperienze professionali, per la formazione di una graduatoria finalizzata alla ricerca di un docente, in servizio presso questo istituto, in possesso di qualificate competenze e comprovata esperienza, cui affidare l’incarico di docenza con il compito di realizzare le attività formative del modulo formativo “Je parle français” relativo al progetto denominato “Le competenze di base bagaglio indispensabile per la realizzazione e il pieno sviluppo della persona” (10.2.2A-FSEPON-CA-2019-342) – PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento

Procedura di selezione per titoli ed esperienze professionali, per la formazione di una graduatoria finalizzata alla ricerca di un docente, in servizio presso questo istituto, in possesso di qualificate competenze

Procedura di selezione per titoli ed esperienze professionali, per la formazione di una graduatoria finalizzata alla ricerca di un docente, in servizio presso questo istituto, in possesso di qualificate competenze

Procedura di selezione per titoli ed esperienze professionali, per la formazione di una graduatoria finalizzata alla ricerca di un docente, in servizio presso questo istituto, in possesso di qualificate competenze e comprovata esperienza, cui affidare l’incarico di docenza con il compito di realizzare le attività formative del modulo formativo “I Speak english” relativo al progetto denominato “Le competenze di base bagaglio indispensabile per la realizzazione e il pieno sviluppo della persona” (10.2.2A-FSEPON-CA-2019-342) – PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento

Procedura di selezione per titoli ed esperienze professionali, per la formazione di una graduatoria finalizzata alla ricerca di un docente, in servizio presso questo istituto, in possesso di qualificate competenze

Procedura di selezione, per titoli ed esperienze professionali, per la formazione di una graduatoria finalizzata alla ricerca di tre docenti, in servizio presso questo istituto, in possesso del titolo di

Procedura di selezione, per titoli ed esperienze professionali, per la formazione di una graduatoria finalizzata alla ricerca di tre docenti, in servizio presso questo istituto, in possesso del titolo di studio e di competenze informatiche certificate cui affidare l’incarico di tutor per la realizzazione dei moduli formativi in cui è articolato il progetto denominato “Le competenze di base bagaglio indispensabile per la realizzazione e il pieno sviluppo della persona” (10.2.2A-FSEPON-CA-2019-342) – PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento

Procedura di selezione, per titoli ed esperienze professionali, per la formazione di una graduatoria finalizzata alla ricerca di tre docenti, in servizio presso questo istituto, in possesso del titolo di

Avviso di selezione, per titoli ed esperienze professionali, per la formazione della graduatoria finalizzate alla ricerca di collaboratori scolastici, in servizio presso questo istituto cui affidare l’incarico di accoglienza e

Avviso di selezione, per titoli ed esperienze professionali, per la formazione della graduatoria finalizzate alla ricerca di collaboratori scolastici, in servizio presso questo istituto cui affidare l’incarico di accoglienza e vigilanza sugli alunni, di pulizia dei locali, degli spazi scolastici e degli arredi, per n. 30 ore presumibilmente nel periodo che va dal 14/01/2019 al 30/06/2019. “Le competenze di base bagaglio indispensabile per la realizzazione e il pieno sviluppo della persona” (10.2.2A-FSEPON-CA-2019-342)”.

Avviso di selezione, per titoli ed esperienze professionali, per la formazione della graduatoria finalizzate alla ricerca di collaboratori scolastici, in servizio presso questo istituto cui affidare l’incarico di accoglienza e

Avviso di selezione, per titoli ed esperienze professionali, per la formazione della graduatoria finalizzate alla ricerca di assistenti amministrativi, in servizio presso questo istituto cui affidare l’incarico di supporto amministrativo-contabile,

Avviso di selezione, per titoli ed esperienze professionali, per la formazione della graduatoria finalizzate alla ricerca di assistenti amministrativi, in servizio presso questo istituto cui affidare l’incarico di supporto amministrativo-contabile, con il compito di fornire supporto per l’espletamento degli adempimenti organizzativi, gestionali e amministrativo-contabili relativi al progetto denominato “Le competenze di base bagaglio indispensabile per la realizzazione e il pieno sviluppo della persona” (10.2.2A-FSEPON-CA-2019-342)”.

Avviso di selezione, per titoli ed esperienze professionali, per la formazione della graduatoria finalizzate alla ricerca di assistenti amministrativi, in servizio presso questo istituto cui affidare l’incarico di supporto amministrativo-contabile,

Bando per la formazione della graduatoria finalizzata alla selezione e all’ammissione di n. 25 allievi di questo istituto, al modulo formativo denominato “Leggere, comprendere e comunicare” relativo al progetto Le

Bando per la formazione della graduatoria finalizzata alla selezione e all’ammissione di n. 25 allievi di questo istituto, al modulo formativo denominato “Leggere, comprendere e comunicare” relativo al progetto Le competenze di base bagaglio indispensabile per la realizzazione e il pieno sviluppo della persona (10.2.2A-FSEPON-CA-2019-142)

Bando per la formazione della graduatoria finalizzata alla selezione e all’ammissione di n. 25 allievi di questo istituto, al modulo formativo denominato “Leggere, comprendere e comunicare” relativo al progetto Le

Bando per la formazione della graduatoria finalizzata alla selezione e all’ammissione di n. 25 allievi di questo istituto, al modulo formativo denominato “Je parle Français” relativo al progetto Le competenze

Bando per la formazione della graduatoria finalizzata alla selezione e all’ammissione di n. 25 allievi di questo istituto, al modulo formativo denominato “Je parle Français” relativo al progetto Le competenze di base bagaglio indispensabile per la realizzazione e il pieno sviluppo della persona (10.2.2A-FSEPON-CA-2019-142)

Bando per la formazione della graduatoria finalizzata alla selezione e all’ammissione di n. 25 allievi di questo istituto, al modulo formativo denominato “Je parle Français” relativo al progetto Le competenze

Bando per la formazione della graduatoria finalizzata alla selezione e all’ammissione di n. 25 allievi di questo istituto, al modulo formativo denominato “i speak english” relativo al progetto Le competenze

Bando per la formazione della graduatoria finalizzata alla selezione e all’ammissione di n. 25 allievi di questo istituto, al modulo formativo denominato “i speak english” relativo al progetto Le competenze di base bagaglio indispensabile per la realizzazione e il pieno sviluppo della persona (10.2.2A-FSEPON-CA-2019-142)

Bando per la formazione della graduatoria finalizzata alla selezione e all’ammissione di n. 25 allievi di questo istituto, al modulo formativo denominato “i speak english” relativo al progetto Le competenze

Si informa, che con decreto dirigenziale n. 39 del 19/02/2020, è stata indetta la selezione per la formazione delle graduatorie finalizzate all’ammissione ai moduli formativi in cui è articolato il

Decreto Dirigenziale n. 39 del 19/02/2020: Indizione della selezioni degli allievi – progetto “Le competenze di base bagaglio indispensabile … 10.2.2A-FSEPON-CA-2019-342

Si informa, che con decreto dirigenziale n. 39 del 19/02/2020, è stata indetta la selezione per la formazione delle graduatorie finalizzate all’ammissione ai moduli formativi in cui è articolato il

Skip to content

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo usare direttamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti ad offrirti una esperienza migliore con noi.