Si informa che con decreto dirigenziale n. 33 del 19/02/2018 è stata pubblicata la graduatoria provvisoria finalizzata alla ricerca di professionalità interne all’istituto, dotate di adeguate competenze, cui affidare l’incarico

Decreto Dirigenziale di pubblicazione della graduatoria provvisoria finalizzata alla ricerca di professionalità interne all’istituto, dotate di adeguate competenze, cui affidare l’incarico di partecipare ai vari team di lavoro, guidare gli allievi partecipanti al percorso formativo denominato “E-Skarb-Moja Kochana Europa” nella realizzazione delle attività in esso previste e prendere parte ai meeting nazionali ed internazionali.

Si informa che con decreto dirigenziale n. 33 del 19/02/2018 è stata pubblicata la graduatoria provvisoria finalizzata alla ricerca di professionalità interne all’istituto, dotate di adeguate competenze, cui affidare l’incarico

Con la presente si informa che è possibile scaricare, attraverso il menu Documenti/pagella, il documento di valutazione (pagella) relativo al primo quadrimestre. Alla visualizzazione della pagella il programma richiederà l’inserimento

Documento di valutazione primo quadrimestre – Anno scolastico 2017/2018

Con la presente si informa che è possibile scaricare, attraverso il menu Documenti/pagella, il documento di valutazione (pagella) relativo al primo quadrimestre. Alla visualizzazione della pagella il programma richiederà l’inserimento

Si informa che con decreto dirigenziale n. 32 del 16/02/2018, è stata pubblicata la  graduatoria finalizzata all’ammissione di n. 30 allievi, al percorso formativo denominato “E-Skarb-Moja Kochana Europa” da individuare

Decreto Dirigenziale di pubblicazione della graduatoria finalizzata all’ammissione di n. 30 allievi, al percorso formativo denominato “E-Skarb-Moja Kochana Europa” da individuare tra gli alunni frequentanti le classi terze di questo istituto.

Si informa che con decreto dirigenziale n. 32 del 16/02/2018, è stata pubblicata la  graduatoria finalizzata all’ammissione di n. 30 allievi, al percorso formativo denominato “E-Skarb-Moja Kochana Europa” da individuare

Si informa che con decreto dirigenziale  n. 30 del 15/02/2015 è stata aggiudicata in via definitiva alla ditta “CAROS S.R.L.” con sede legale in Via Figliola, 93/95 – San Sebastiano

Decreto Dirigenziale di aggiudicazione in via definitiva della gara per l’affidamento della fornitura e installazione degli arredi e attrezzature per l’allestimento dei locali in cui sarà ubicato il laboratorio di enogastronomia e di sala e vendita della sede associata del comune di Cesa – CIG:7341678059.

Si informa che con decreto dirigenziale  n. 30 del 15/02/2015 è stata aggiudicata in via definitiva alla ditta “CAROS S.R.L.” con sede legale in Via Figliola, 93/95 – San Sebastiano

Si informa che con decreto dirigenziale n. 29  del 12/02/2018  è stata affidata  alla ditta “R.G. FOOD SERVICE S.R.L.S.” con sede legale in Portici (NA) cap 80055  in Corso Garibaldi

Decreto Dirigenziale di affidamento della gara indetta, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera A del Decreto Legislativo n. 50 del 18 aprile 2016 così come modificato dal Decreto Legislativo n. 56 del 19 aprile 2017, alla ditta “R.G. FOOD SERVICE S.R.L.S.” con sede legale in Portici (NA) cap 80055 in Corso Garibaldi 115, – P.I. 07743011210 per la fornitura di generi alimentari per il periodo 15/02/2018 – 30/04/2018.

Si informa che con decreto dirigenziale n. 29  del 12/02/2018  è stata affidata  alla ditta “R.G. FOOD SERVICE S.R.L.S.” con sede legale in Portici (NA) cap 80055  in Corso Garibaldi

Si informa che con decreto dirigenziale n. 28  del 12/02/2018  è stata indetta la procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera A del Decreto Legislativo n. 50 del 18

Decreto Dirigenziale di indizione della procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera A del Decreto Legislativo n. 50 del 18 aprile 2016 così come modificato dal Decreto Legislativo n. 56 del 19 aprile 2017, con la ditta “R.G. FOOD SERVICE S.R.L.S.” con sede legale in Portici (NA) cap 80055 in Corso Garibaldi 115, – P.I. 07743011210 per l’affidamento della fornitura di generi alimentari per il periodo 15/02/2018 – 30/04/2018.

Si informa che con decreto dirigenziale n. 28  del 12/02/2018  è stata indetta la procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera A del Decreto Legislativo n. 50 del 18

Si informa che con decreto dirigenziale n. 27 del 09/02/2018 è stata aggiudicata in via definitiva la gara per la fornitura di derrate alimentari surgelate, gara indetta ai sensi  dell’art.

Decreto dirigenziale di aggiudicazione definitiva, alla ditta “PETRAZZUOLO ALFONSO E GENNARO” con sede legale in Corso Garibaldi 372 Napoli – (NA) P.I.00400950630, la gara per la fornitura di derrate alimentari surgelate.

Si informa che con decreto dirigenziale n. 27 del 09/02/2018 è stata aggiudicata in via definitiva la gara per la fornitura di derrate alimentari surgelate, gara indetta ai sensi  dell’art.

Si informa che con decreto dirigenziale n. 26 del 08/02/2018 è stata affidata  alla ditta “Pagano Raffaele” con sede legale in San Marcellino (CE) cap 81030  in Corso Italia n.71,

Decreto dirigenziale di affidamento, alla ditta “Pagano Raffaele” con sede legale in San Marcellino (CE) cap 81030 in Corso Italia n.71, – C.F. PGNRFL64E04H978F – P.I.02741310615, per la fornitura di frutta e verdura fresca per il periodo 15/02/2018 – 30/04/2018.

Si informa che con decreto dirigenziale n. 26 del 08/02/2018 è stata affidata  alla ditta “Pagano Raffaele” con sede legale in San Marcellino (CE) cap 81030  in Corso Italia n.71,

Si informa che con decreto dirigenziale n. 25 del 08/02/2018 è stata indetta la procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera A del Decreto Legislativo n. 50 del 18

Decreto dirigenziale di indizione della procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera A del Decreto Legislativo n. 50 del 18 aprile 2016 così come modificato dal Decreto Legislativo n. 56 del 19 aprile 2017, con la ditta SUPERMERCATI EUROPA S.R.L.” con sede legale in Cesa (CE) cap 81030 in Via Campostrino 53, – P.I.01823360613 per l’affidamento della fornitura di generi alimentari per il periodo 15/02/2018 – 30/04/2018.

Si informa che con decreto dirigenziale n. 25 del 08/02/2018 è stata indetta la procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera A del Decreto Legislativo n. 50 del 18

Skip to content

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo usare direttamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti ad offrirti una esperienza migliore con noi.