Indagine di mercato, ad evidenza pubblica, finalizzato all’individuazione di un Operatore Economico a cui affidare complessive 382 ore di docenza da erogarsi, in presenza, nei percorsi di orientamento e formazione

Indagine di mercato, ad evidenza pubblica, per eventuale successivo affidamento diretto, ai sensi della lettera b comma 1 dell’’art. 50 del Decreto Legislativo n. 36 del 31 marzo 2023 mediante trattativa diretta da espletarsi sul mercato elettronico della pubblica amministrazione, di complessive 382 ore di docenza da erogarsi, in presenza, nei percorsi di orientamento e formazione (14 edizioni della durata di 23 ore) e nei percorsi di tutoraggio per l’orientamento agli studi e alle carriere STEM (3 edizioni della durata di 20 ore) previsti dal progetto “Esplorando le nuove competenze”- CUP: J34D23003810006 relativo al programma degli interventi denominato Futura la scuola per l’Italia di domani previsto dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR ) Italia Domani Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi – Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023), finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU

Indagine di mercato, ad evidenza pubblica, finalizzato all’individuazione di un Operatore Economico a cui affidare complessive 382 ore di docenza da erogarsi, in presenza, nei percorsi di orientamento e formazione

Indagine di mercato, ad evidenza pubblica, finalizzato all’individuazione di un Operatore Economico a cui affidare complessive 382 ore di docenza da erogarsi, in presenza, nei percorsi di orientamento e formazione

Indagine di mercato, ad evidenza pubblica, per eventuale successivo affidamento diretto, ai sensi della lettera b comma 1 dell’’art. 50 del Decreto Legislativo n. 36 del 31 marzo 2023 mediante trattativa diretta da espletarsi sul mercato elettronico della pubblica amministrazione, di complessive 382 ore di docenza da erogarsi, in presenza, nei percorsi di orientamento e formazione (14 edizioni della durata di 23 ore) e nei percorsi di tutoraggio per l’orientamento agli studi e alle carriere STEM (3 edizioni della durata di 20 ore) previsti dal progetto “Esplorando le nuove competenze”- CUP: J34D23003810006 relativo al programma degli interventi denominato Futura la scuola per l’Italia di domani previsto dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR ) Italia Domani Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi – Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023), finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU

Indagine di mercato, ad evidenza pubblica, finalizzato all’individuazione di un Operatore Economico a cui affidare complessive 382 ore di docenza da erogarsi, in presenza, nei percorsi di orientamento e formazione

Si rende noto che il Dirigente Scolastico con Decreto n. 897 del 10/10/2024 ha affidato al direttore dei servizi generali ed amministrativi Dott. Oliva Roberto nato il 05/06/1970 e all’assistente

Decreto Dirigenziale n. 897 del 10/10/2024: affidamento al direttore dei servizi generali ed amministrativi Dott. Oliva Roberto nato il 05/06/1970 e all’assistente amministrativo Sig.ra Sorrentino Gerardina nata il 12/10/1965 dell’incarico di supporto amministrativo alla realizzazione dei corsi per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno – Anno Scolastico 2024/2025

Si rende noto che il Dirigente Scolastico con Decreto n. 897 del 10/10/2024 ha affidato al direttore dei servizi generali ed amministrativi Dott. Oliva Roberto nato il 05/06/1970 e all’assistente

Si rende noto che il Dirigente Scolastico con Decreto n. 895 del 10/10/2024 ha disposto di accogliere le richieste, presentate dalle studentesse e dagli studenti iscritti e frequentanti, presso le Università

Decreto Dirigenziale n. 895 del 10/10/2024: accoglimento delle richieste, presentate dalle studentesse e dagli studenti iscritti e frequentanti, presso le Università convenzionate con questo istituto, i corsi di Formazione per il conseguimento della Specializzazione per le attività di Sostegno, di effettuare presso questo istituto il tirocinio formativo attivo finalizzato al conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico

Si rende noto che il Dirigente Scolastico con Decreto n. 895 del 10/10/2024 ha disposto di accogliere le richieste, presentate dalle studentesse e dagli studenti iscritti e frequentanti, presso le Università

Si rende noto che il Dirigente Scolastico con Decreto n. 894 del 10/10/2024 ha disposto la modifica all’avviso per l’aggiornamento dell’albo degli esperti cui affidare l’incarico di tutor delle studentesse

Decreto Dirigenziale n. 894 del 10/10/2024: rettifica all’avviso per l’aggiornamento dell’albo degli esperti cui affidare l’incarico di tutor delle studentesse e degli studenti impegnati nel tirocinio formativo attivo (TFA) con il compito di orientarli rispetto agli assetti organizzativi e didattici della scuola e alle diverse attività e pratiche in classe, di accompagnali e di monitorare il loro inserimento in classe nonché la gestione diretta dei processi di insegnamento

Si rende noto che il Dirigente Scolastico con Decreto n. 894 del 10/10/2024 ha disposto la modifica all’avviso per l’aggiornamento dell’albo degli esperti cui affidare l’incarico di tutor delle studentesse

                    Si informano i docenti interessati che in data odierna è pubblicato l’avviso per l’aggiornamento dell’albo degli esperti cui affidare l’incarico di tutor delle studentesse e degli studenti impegnati nel

Avviso per l’aggiornamento dell’albo degli esperti cui affidare l’incarico di tutor delle studentesse e degli studenti impegnati nel tirocinio formativo attivo (TFA) con il compito di orientarli rispetto agli assetti organizzativi e didattici della scuola e alle diverse attività e pratiche in classe, di accompagnali e di monitorare il loro inserimento in classe nonché la gestione diretta dei processi di insegnamento, di cui al Decreto Dirigenziale n.893 del 08/10/2024

                    Si informano i docenti interessati che in data odierna è pubblicato l’avviso per l’aggiornamento dell’albo degli esperti cui affidare l’incarico di tutor delle studentesse e degli studenti impegnati nel

Skip to content

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo usare direttamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti ad offrirti una esperienza migliore con noi.